Perchè finalmente avrai la possibilità di raggiungere i risultati che hai sempre desiderato, perchè il CrossFit non è una moda ma una metodologia di allenamento adatta a tutti, ed uno stile di vita che ti permette di ottenere la miglior forma fisica.
Con CrossFit Mood non ti allenerai mai più da solo, bensì con classi, mini classi o allenamenti one-to-one sempre seguiti da coach qualificati e laureati. Inoltre ogni allenamento sarà diverso per creare nuovi stimoli e modificare il tuo corpo.
Nato nel 1987, è uno sportivo nel DNA. Si laurea in Scienze Motorie e lavora come personal trainer e massaggiatore professionista. Il suo CV lo vede anche ballerino di breakdance. Passa al CrossFit quando ne scopre il carattere e la completezza.
Il più ``anziano`` del gruppo, leva 1979, cresce come nuotatore agonista. Si laurea in Scienze Motorie a Genova e diventa Professore di Educazione fisica e Personal Trainer per trasmettere la propria passione. Ad oggi è un CrossFitter al 100%
Dal 1985 cresce come sportivo a 360°. Laureato in Scienze Motorie, lavora come preparatore atletico e massaggiatore. Si cimenta con successo in moltissime discipline fino a raggiungere il CrossFit che diventa la sua passione.
Leva 1984, laureato in Scienze Motorie, rugbista professionista e preparatore FIR. Ama il CrossFit e mettersi alla prova ogni giorno. Allenarsi? Per Andrea significa superare sempre i propri limiti.
Compagni di università, colleghi, ma sopratutto amici provenienti da discipline diverse (nuoto, calcio, rugby, break dance, triatlon) uniti dalla passione per lo sport. Siamo tutti professionisti nel settore del fitness e personal trainers in diverse strutture in Italia e all’estero.
Avevamo capito da tempo che l’allenamento funzionale fosse la strada giusta per prepararsi al meglio sia nello sport che nella vita di tutti i giorni… Ma mancava ancora qualcosa. Quasi 2 anni fa il primo allenamento “diverso” con la metodologia CrossFit: l’obbiettivo era portare a termine un circuito di 2 esercizi thruster e burpees nel minor tempo possibile, un po’ per provare una cosa nuova, un po’ come sfida contro noi stessi. L’allenamento fu davvero faticoso e finimmo distrutti… Ma eravamo contenti, contenti perché avevamo condiviso sudore e fatica, e ci eravamo sostenuti l’un l’altro per portare a termine l’allenamento!
Era questo quello che mancava: avere un obbiettivo e portarlo a termine condividendo gioia e dolori con i compagni! Da quel giorno ci siamo specializzati, abbiamo iniziato ad allenarci ed allenare con la metodologia CrossFit ottenendo risultati incredibili. CrossFit Mood nasce per questo, per trasmettere questa passione!